Home >Capodanno Cervia

Capodanno Cervia

Capodanno Cervia 2013: una festa indimenticabile per salutare l'anno appena trascorso e dare il benvenuto al nuovo anno! Cervia ogni anno promuove per questo speciale periodo dell'anno eventi di grande successo, come i mercatini di natale che con suggestivi chioschi creano atmosfera per le vie e le piazze proponendo prodotti gastronomici e artigianali.

La Notte di San Silvestro è un momento di riflessione sull’anno appena trascorso, un’ottima occasione per stabilire dei buoni propositi per il nuovo anno, ma non solo… A rendere speciale questa notte di passaggio sono le sue tradizioni e le tante iniziative che vi permetteranno di trascorrere un Capodanno da sogno insieme alle persone che amate.

Perché non trascorrere un Capodanno indimenticabile in una delle località più belle della costa Adriatica caratterizzata da sabbia finissima e bassi fondali? Allora organizzatevi per trascorrere l’ultima notte dell’anno a Cervia, l’antica città del sale, oggi uno dei più rinomati centri turistici italiani.

Non sarà possibile sfruttare una delle bellezze naturali per la quale è famosa Cervia ovvero il mare, ma potrete divertirvi con le numerose attività che la cittadina organizza in occasione del Capodanno, reso speciale dalle numerose decorazioni e dalle migliaia di luci multicolori.

Musica, feste, cultura e la sempre squisita cucina romagnola saranno gli ingredienti per un festa da sogno che difficilmente dimenticherete, un ottimo auspicio per l’anno che verrà.

Si comincia con le numerose feste in discoteca, rinomati locali trendy, che organizzeranno party esclusivi dedicati agli amanti della notte. Dj set d’eccellenza di portata nazionale e internazionale, animeranno le feste regalandovi un’intera notte di follia. Vestiti a festa saranno anche i numerosi pub, locali e ristoranti della cittadina che vi attenderanno con un prelibato menù per il tradizionale Cenone di Capodanno. La cucina romagnola sarà la regina della tavola e sarà pronta a regalarvi un viaggio tra sapori di una volta e specialità genuine, tra le quali non potrà mancare il pesce, alimento tipico della zona.

Di grande interesse anche il tradizionale mercatino che animerà lo spazio antistante alla spiaggia del Porto Turistico, una suggestiva location dove gustare vin brulè e specialità a base di pesce. E per i più coraggiosi, indimenticabile sarà assistere alla nascita del sole dall’acqua, un magnifico miracolo che colorerà il vostro nuovo anno.

Tra le varie attività a rendere speciale il Capodanno di Cervia saranno anche le mostre, le manifestazioni culturali e lo shopping che vi terranno compagnia fino all’alba e renderanno piacevoli i momenti prima del tanto atteso Brindisi di Capodanno, l’evento clou della festa. Nel centro storico di Cervia, in piazza, si brinderà al nuovo anno ascoltando musica dal vivo. Ad animare il clima di festa spettacolari fuochi di artificio sia nelle piazze che nella spettacolare spiaggia, per rendere un capodanno romantico e divertente.

Non mancheranno le iniziative dedicate ai più piccoli i quali potranno divertirsi assistendo ai numerosi spettacoli sparsi qua e là per le vie dell’affascinate cittadina.

I festeggiamenti termineranno il 1 Gennaio nella piazza Garibaldi con il tradizionale concerto dedicato al nuovo anno della Banda del Teatro Comunale.

Gli Hotel per l'occasione offrono last minute all inclusive con cenoni di capodanno. In questo periodo sarà facile trovare l'albergo più adatto alle proprie esigenze da chi è alla ricerca di una sistemazione più economica, a chi invece desidera servizi da 4 stelle.

Volete un Capodanno da sogno? Venite a Cervia, dove tradizione e divertimento vi aspettano!!!

Capodanno 2013: La Festa dei Magazzini del Sale

Cervia via spetta con numerosi eventi per festeggiare il vostro Capodanno 2013! Musica, gastronomia e feste saranno gli ingredienti della notte più lunga dell’anno che coinvolgeranno la Piazza Garibaldi e i Magazzini del Sale. I festeggiamenti cominceranno alle ore 18 con il suggestivo “Aperitivo sulla Banchina” presso i Magazzini del Sale, accompagnato da dj set e Street Food. L’affascinante atmosfera creata dalla banchina del porto canale vestita a tema per l’occasione, ci accompagnerà verso il tradizionale Cenone di San Silvestro che si concluderà con il brindisi di Mezzanotte. Lo spettacolo pirotecnico “Incendio del Magazzino Darsena” darà il ben venuto al nuovo anno, lasciando nei nostri cuori meraviglia e stupore miscelati ad un pizzico di speranza. La notte più lunga dell’anno continuerà con i festeggiamenti in piazza Garibaldi, dove ci aspetta la grande pista del ghiaccio che per l’occasione rimarrà aperta fino all’alba e sarà arricchita dalla musica popolare del Gruppo Tziganotchka.

Cerchi un Hotel?
TROVA
Cerchi un last minute?
 
Dal
Al
TROVA
Confronta Hotel
 
VAI
Mappa Interattiva
 
PROVA